E se diventi farfalla / il Teatro di Paglia a “Villa Francesca”

E se diventi farfalla| Soc. Coop. Solidarietà e Azione Torna a Mazara del Vallo il Teatro di Paglia, con una programmazione di spettacoli dedicati ai bambini e alle loro famiglie. Grazie a Con i bambini – Impresa Sociale, in prima linea nel finanziamento di progetti impegnati nel contrasto alla povertà …

Continuano le attività della Coop.Soc.Solidarietà e Azione con il progetto “E se diventi farfalla” selezionato da “Con I Bambini” nell’ambito del Fondo per il contrasto della povertà educativa minorile. Solstizio d’Estate in LUDOTECA: bambini e bambine, maestre e genitori ospiti a Villa Francesca per salutare l’inizio dell’estate e la fine …

“Andiamo a Zonzo”

#AndiamoaZonzo, progetto sviluppato da anni a Mazara con la comunità “I piccoli del Filo di Arianna” approda a “E se diventi farfalla” progetto nazionale finanziato da Con i bambini- Impresa Sociale. In questo secondo anno dedicato al paesaggio, porteremo i bambini e le bambine nel territorio per porre all’attenzione del …

Il Teatro a “Villa Francesca”: GULLIVER Viaggio nella terra di Lilliput

Il TEATRO per bambini e genitori a “Villa Francesca”, la rassegna del progetto “E se diventi farfalla” / Mazara 2018. — 27 luglio / 19.00: GULLIVER. Viaggio nella terra di Lilliput Tratto dal romanzo di Jonathan Swift, con Dario Frasca e e Laura Scavuzzo, produzione Piccolo Teatro Patafisico

Il Teatro a “Villa Francesca”: si parte a luglio con BRICIOLE

Venerdì 6 luglio prende il via il TEATRO per bambini e genitori a “Villa Francesca”, la rassegna interna al ricco calendario  di attività estive legate al progetto “E se diventi farfalla”.   Il Teatro di Paglia di Mazara è in rete con I Teatri di Paglia, la programmazione artistica è a cura dell’associazione Oliver.